Lo Studio Legale Pogliani, fondato dall’avv. Andrea Giovanni Pogliani nel 1992, agisce sia in ambito nazionale che internazionale. Affrontiamo quotidianamente casi che vanno oltre i confini nazionali. Un esempio? Una successione ereditaria aperta all’estero che coinvolge beni situati in Italia o con eredi domiciliati in Italia. La nostra competenza sulle dinamiche del diritto internazionale, oltre ad una buona conoscenza delle lingue straniere, ci facilita il compito!

In questo sito forniamo le informazioni sul carattere dello Studio, in grado di trovare soluzioni ai problemi che possono verificarsi in realtà aziendali di media dimensione, o di affrontare problematiche che affliggono la persona nel privato quotidiano.

Lo Studio fornisce al cliente una valutazione preventiva del suo caso, indicandogli i rischi e i costi, con l'obiettivo di raggiungere – prima di intraprendere un percorso giudiziale - una soluzione transattiva che porti ad un risultato apprezzabile in tempi ragionevoli. Molto sviluppata è l’attività di consulenza ed assistenza extragiudiziale.

Lo Studio Legale Pogliani, agendo in ottemperanza al codice deontologico forense, assume in proprio incarichi nell’ambito del diritto civile, commerciale ed internazionale, mentre si avvale di professionisti partner in ulteriori ambiti, quali ad esempio il diritto penale.

Per richieste di informazioni od osservazioni, Vi preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail indicato nella sezione "Contatti". Per specifici quesiti legali, cliccate la sezione "Consulenza legale on-line".

Buona navigazione!

Illustrazioni di Beppe Giacobbe, proprietà riservata.