Lo Studio Legale Pogliani, fondato dall’avv. Andrea Giovanni Pogliani nel 1992, possiede un’esperienza consolidata in svariati ambiti del diritto interno ed internazionale. Assiste il cliente integrando la sua competenza con professionalità giuridiche della propria rete di specialisti presenti in Italia e all’estero, attraverso un’azione sinergica che consente di individuare soluzioni mirate, personalizzate e competitive.

In questo sito forniamo le principali informazioni sul carattere dello Studio, in grado di trovare soluzioni ai problemi che possono verificarsi in realtà aziendali di ogni dimensione, o di affrontare problematiche che affliggono la persona nel privato quotidiano.

In entrambe le situazioni, lo Studio si pone come tutor, fornendo al cliente una valutazione preventiva del suo caso, indicandogli i rischi e i costi sottesi alle possibili scelte da intraprendere, con l'obiettivo di raggiungere - preliminarmente ad un percorso giudiziale - una soluzione transattiva che porti ad un risultato apprezzabile in tempi ragionevoli.
Molto sviluppata è l’attività di consulenza e di assistenza stragiudiziale.

Lo Studio Legale Pogliani, agendo in ottemperanza al codice deontologico forense, assume in proprio incarichi nell’ambito del diritto civile, commerciale ed internazionale, mentre si avvale di professionisti partner in ulteriori ambiti, quali ad esempio il diritto penale.

Per richieste di informazioni od osservazioni, Vi preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail indicato nella sezione "Contatti". Per specifici quesiti legali, vogliate cliccare la sezione “Consulenza legale on-line”.

Buona navigazione!

Illustrazioni di Beppe Giacobbe, proprietà riservata.
E' vietato l'utilizzo, anche parziale, dei contenuti qui pubblicati senza esplicita autorizzazione scritta dello Studio.